ILLUMINATING SERUM

ILLUMINATING SERUM

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi presenta il suo primo siero viso giorno: L’Illuminating Serum


L’illuminating Serum è il gesto di bellezza con cui inaugurare la propria beauty routine. Un siero giorno dagli straordinari effetti illuminanti ed idratanti, che si assorbe rapidamente lasciando la pelle perfettamente asciutta, elastica e radiosa.


L’Illuminating Serum ha una percentuale di ingredienti di origine naturale del 98.6%. Contiene un meraviglioso compound di estratti dell’area Mediterranea di Arancia, Capperi, Oliva e Riso Nero, un concentrato naturale dall’azione altamente idratante ed illuminante. La pelle appena detersa troverà nuova giovinezza grazie alla combinazione dei poteri dell’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. 

Questo elemento è contenuto naturalmente nella pelle, ma con il passare degli anni la sua concentrazione tende a diminuire nei tessuti. 

L’acido ialuronico contenuto nel siero, oltre a conferire idratazione e freschezza, stimola la produzione di collagene favorendo la densità cutanea. In particolare, l’acido ialuronico a basso peso molecolare riesce a penetrare con maggiore profondità nella pelle rispetto all’acido ialuronico ad alto peso molecolare, ringiovanendo la pelle, migliorando le sue proprietà vascoelastiche e riducendo significativamente le rughe più  profonde. 

Le proteine di semi di Ibiscus contengono un complesso di oligopeptidi dall’effetto levigante, anti age e antiossidante. Per questo motivo, è un ingrediente meraviglioso per attenuare segni d’espressione, piccole rughe e pieghe labiali. La sua azione rende l’Illuminating serum un prodotto ideale per ridurre la frequenza di trattamenti estetici invasivi.

Scopri di più sull'Illuminating Serum

Ingredienti principali:

  • Compound di estratti dell’area Mediterranea – Arancia- Cappero- Oliva- Riso Nero ad azione altamente idratante e illuminante
  • Acido Ialuronico ad alto peso molecolare
  • Acido Ialuronico a basso peso molecolare
  • Proteine da semi di Ibiscus ​ad azione levigante rughe di espressione
  • Acqua attiva biologica di Rosa Canina
  • Acqua attiva di Melograno

    Scopri la lista completa degli ingredienti

     

    Puoi ottimizzare l’utilizzo dell’Illuminating Serum combinando la sua azione a quella Lifting Cream.

    L’Illuminating Serum, come tutti gli altri prodotti della linea Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, è vegan e possiede Certificazione Biologica Aiab. C​ome da normative europee, e quindi come ogni altro cosmetico prodotto in Europa, è cruelty free.