Cambi e resi

CAMBI

I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. In caso di errore nella scelta del prodotto, le spese di spedizione sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale compreso di confezione.

 

PROCEDURA DI RESO DALL'ITALIA

I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.
In caso di ordini inferiori ad € 50, le spese di spedizione relative sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo.
Sarebbe gradito fornirci una motivazione in caso di reso così da poter migliorare il nostro servizio.

PROCEDURA DI RESO DALL'ESTERO

In questo caso il reso è a carico del Cliente.Contattare il servizio clienti prima di procedere con la spedizione per espletare tutte le attività doganali all'arrivo della merce in Italia. La merce può essere spedita ben imballata presso:
La Pinella & Co srl, Via Flaminia 856, 00189 - Roma.
Sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo escluso le spese di spedizione.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@lucebeauty.it, indicando il numero di ordine effettuato sul sito online.

Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto.  Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie. Non saranno accettati articoli sprovvisti di sigillo. Per gli ordini effettuati con la modalità di consegna entro 1 gg lavorativo, sarà rimborsato solo ed esclusivamente l’importo dell’articolo acquistato e non le spese si spedizione di € 11,99.