Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping

Prodotti

  • I prodotti Luce Beauty hanno una scadenza?

    I nostri prodotti hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
  • Il packaging è riciclabile?

    Il nostro packaging è totalmente riciclabile. Raccomandiamo di seguire le corrette regole per il riciclo dei materiali.

  • I prodotti sono testati sugli animali?

    I nostri prodotti, come tutti i prodotti cosmetici sviluppati in Europa, non sono testati sugli animali, poiché queste tipologie di test, fortunatamente, sono vietate.

  • Tutti i vostri prodotti sono naturali e biologici?

    Tutti i nostri prodotti hanno la certificazione Bio Eco Cosmesi Aiab ed hanno ingredienti di origine naturale in una percentuale superiore al 98%. Cerchiamo di utilizzare il più possibile ingredienti di origine naturale proveniente dall’area mediterranea, per valorizzare il nostro meraviglioso paese e la biodiversità che ci offre.

  • I vostri prodotti sono vegani e gluten free?

    I nostri prodotti non sono lavorati seguendo specificatamente pratiche gluten free, per questo non vogliamo vantare questo claim. Se possiedi un’intolleranza al glutine, ti consigliamo di mostrare l’elenco degli ingredienti al tuo medico di fiducia per avere un responso da lui. Se sei vegano, non troverai ingredienti di derivazione animale nei nostri prodotti, ma ti consigliamo di mostrare la lista degli ingredienti al tuo medico di fiducia per avere un responso da lui.

  • Utilizzate parabeni, siliconi, paraffine etc?

    Nessuno dei nostri prodotti contiene in alcun modo questi prodotti, tutti sono privi di: Tensioattivi aggressivi - Coloranti - Etossilati - Petrolati e Paraffine - Siliconi - PEG e PPG - Tetrasodium EDTA - OGM - Oli essenziali

Spedizioni

  • Dove Spedite?

    Luce Beauty spedisce in Italia ed Europa. Le tempistiche di consegna in Italia sono di 3-5 giorni lavorativi. Il costo delle spedizioni è di 7€ in Italia per ordini inferiori a 50€. In Europa i costi variano da località a località.

  • Che opzioni di spedizione offrite e quanto costa?

    In Italia la spedizione costa 7€ al di sotto dei 50€ di spesa, superati i 50€ è gratuita.

  • Quando verrà spedito il mio ordine?

    Il tuo ordine verrà consegnato entro 3/5 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica). Gli ordini effettuati dopo le ore 17:00 sono da considerarsi come se effettuati il giorno successivo.

  • Dopo quanto arriverà il mio ordine?

    Dal momento dell’ordine, riceverai il tuo pacco in massimo 3 - 5 giorni lavorativi.

  • Posso cambiare indirizzo una volta effettuato l'ordine?

    Si assolutamente, basta scrivere al nostro indirizzo email info@lucebeauty.it per farlo. La consegna potrebbe però subire dei ritardi.

  • Dov'è il mio pacco?

    Dopo aver effettuato l’ordine riceverai il codice ed il link del sito GLS per il tracking via mail. Potrai controllare da lì lo stato di avanzamento dell'ordine.

  • Come faccio se il mio pacco arriva danneggiato?

    Puoi scrivere una mail a info@lucebeauty.it, ti aiuteremo con la sostituzione del prodotto.

  • Qual'è la vostra politica di reso?

    I prodotti acquistati online possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. Il costo delle spese di reso sono pari a 5€. Per qualsiasi cambio o reso, contattare il servizio clienti tramite mail all’indirizzo info@lucebeauty.it indicando il numero di ordine effettuato sul sito online. Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie.

Ordini Online

  • Dove posso comprare i prodotti Luce Beauty?

    I prodotti Luce Beauty by Alessia Marcuzzi sono disponibili esclusivamente sul sito www.lucebeauty.it
  • Posso utilizzare più di un codice promozionale nello stesso ordine?

    No, è possibile utilizzare solo un codice sconto per ordine.
  • Che metodi di pagamento accettate?

    Accettiamo Carte di Credito (VISA, Mastercard, Amex), Paypal e Scalapay. Attraverso Scalapay sarà possibile pagare l'importo in 3 rate senza alcun interesse.
  • Posso cambiare o cancellare il mio ordine una volta fatto?

    Sì, puoi scriverci una mail a info@lucebeauty.it. Ti aiuteremo in tutte le tue problematiche!
  • Come posso richiedere la fattura per il mio ordine?

    Per richiedere la fattura basterà contattarci via mail all'indirizzo customercare@lucebeauty.it. Sarà necessario comunicarci il codice fiscale dell'intestatario, P.Iva e codice univoco. La fattura può essere emessa entro 12 giorni dalla data di acquisto.
×
Welcome Newcomer