Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping

FAQ - Pre Lancio

TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO PER IL PRE - LANCIO

  • Quanti prodotti sono disponibili?

    A causa dell’emergenza COVID-19 abbiamo potuto realizzare un numero di prodotti limitato.
  • Quanto dura il pre - lancio?

    Il pre - lancio inizia il 14 Maggio alle 00:01 e ha una durata di 48 ore.
  • Quando riceverò i prodotti acquistati?

    I prodotti verranno spediti entro il 31 Maggio e i tempi di consegna dalla spedizione sono 24/48 ore per l’italia peninsulare e 48/72 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna.
  • Ho un problema con l'ordine, chi posso contattare?

    Potete contattare l’assistenza di Luce Beauty scrivendo alla email info@lucebeauty.it o telefonando al numero 06/39387271, la nostra assistenza risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 18:30.
  • Ci sono codici sconto disponibili?

    No, in questa fase non saranno disponibili i codici sconto.
  • La spedizione quanto costa?

    La spedizione è gratuita per tutti gli ordini durante il periodo di pre-lancio.
  • Spedite anche in Europa o solo in Italia?

    Garantiamo la spedizione dei prodotti Luce Beauty in tutta Europa. I costi delle spese di spedizione sono disponibili nella pagina Spedizioni

Prodotti

  • I prodotti Luce Beauty hanno una scadenza?

    I nostri prodotti hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
  • Il packaging è riciclabile?

    Il nostro packaging è totalmente riciclabile. Raccomandiamo di seguire le corrette regole per il riciclo dei materiali.

  • I prodotti sono testati sugli animali?

    I nostri prodotti, come tutti i prodotti cosmetici sviluppati in Europa, non sono testati sugli animali, poiché queste tipologie di test, fortunatamente, sono vietate.

  • Tutti i vostri prodotti sono naturali?

    Tutti i nostri prodotti hanno ingredienti di origine naturale in una percentuale superiore al 98%. Cerchiamo di utilizzare il più possibile ingredienti di origine naturale proveniente dall’area mediterranea, per valorizzare il nostro meraviglioso paese e la biodiversità che ci offre.

  • Tutti i vostri prodotti sono biologici?

    Tutti i nostri prodotti sono certificati Aiab eco cosmesi.

  • I vostri prodotti sono vegani e gluten free?

    I nostri prodotti non sono lavorati seguendo specificatamente pratiche gluten free, per questo non vogliamo vantare questo claim. Se possiedi un’intolleranza al glutine, ti consigliamo di mostrare l’elenco degli ingredienti al tuo medico di fiducia per avere un responso da lui. Se sei vegano, non troverai ingredienti di derivazione animale nei nostri prodotti, ma ti consigliamo di mostrare la lista degli ingredienti al tuo medico di fiducia per avere un responso da lui.

  • Utilizzate parabeni, siliconi, paraffine etc?

    Nessuno dei nostri prodotti contiene in alcun modo questi prodotti, tutti sono privi di: Tensioattivi aggressivi - Coloranti - Etossilati - Petrolati e Paraffine - Siliconi - PEG e PPG - Tetrasodium EDTA - OGM - Oli essenziali

Ordini Online

  • Dove posso comprare i prodotti Luce Beauty?

    I prodotti Luce Beauty by Alessia Marcuzzi sono disponibili esclusivamente sul sito www.lucebeauty.it
  • Posso utilizzare più di un codice promozionale nello stesso ordine?

    No, è possibile utilizzare solo un codice sconto per ordine.
  • Che metodi di pagamento accettate?

    Accettiamo Carte di Credito (VISA, Mastercard, Amex) o Paypal.
  • Posso cambiare o cancellare il mio ordine una volta fatto?

    Sì, puoi scriverci una mail a info@lucebeauty.it. Ti aiuteremo in tutte le tue problematiche!
  • Come posso richiedere la fattura per il mio ordine?

    Per richiedere la fattura basterà contattarci via mail all'indirizzo customercare@lucebeauty.it. Sarà necessario comunicarci il codice fiscale dell'intestatario, P.Iva e codice univoco. La fattura può essere emessa entro 12 giorni dalla data di acquisto.