Come possiamo aiutarti?

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DOMANDE FREQUENTI

Come traccio il mio ordine?

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.

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Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 7€, è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 50€ o se hai raggiunto il livello “Star of the night” del My Luce Club. Il costo di spedizione è sempre fisso e non cambia in base alla quantità di prodotti acquistati. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.
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Qual’è il tempo di consegna del mio ordine?

La consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell'ordine. Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 14:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Ci impegnamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, Compleanno di Luce, etc.), la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard.

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Posso pagare in contrassegno?

Si, abbiamo attivato il pagamento in contrassegno. Potrai sceglierlo tra i metodi di pagamento al checkout. Il servizio ha un costo di 3€, che dovranno essere consegnati al corriere una volta che ti consegnerà il pacco. Ti ricordiamo che il corriere può accettare esclusivamente soldi contanti e l’importo dovrà essere l’esatto importo dell’ordine.
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Come funziona Scalapay in caso di reso?

Quando il tuo reso sara approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.

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Cosa è il programma “My Luce Club” e perchè dovrei iscrivermi?

Il MyLuce Club è un programma fedeltà che ti permette di guadagnare punti, rendere la tua esperienza di shopping più vantaggiosa e ricevere tantissimi regali e sconti! Una volta registrat* a questa pagina, potrai iniziare ad accumulare punti con ogni tuo acquisto e scegliere se riceve sconti o regali. Il My Luce Club ha 3 livelli in base al livello di spesa, si parte dal livello Lover, per passare all’Addicted e poi al livello Star of the Night.

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Quando posso contattare il customer care?

Il nostro customer care è sempre disponibile via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Puoi contattarlo anche al telefono al numero 063236611 o su WhatsApp al numero +39 3899365722 dall'icona presente sul sito dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

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PRODOTTO

Come faccio a sapere la scadenza dei prodotti?

La scadenza dei nostri prodotti da chiusi è di 36 mesi, il PAO, quindi il Period After Open (Scadenza dall’apertura del prodotto) varia in base al prodotto acquistato e lo trovate specificato sulla confezione di ognuno.

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Come faccio a sapere quando un prodotto tornerà disponibile?

Ti basterà contattare il nostro customer care all’indirizzo info@lucebeauty.it
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Che caratteristiche hanno i prodotti Luce Beauty?

Tutte le nostre formule, sono realizzate con ingredienti eccellenti, che vantano una percentuale di origine naturale superiore al 97%, del tutto prive di: Parabeni, Siliconi, Sles, Peg, Alcol e coloranti. 

I nostri trattamenti, fatta eccezione per i prodotti solari, hanno certificazione biologica AIAB e sono tutti testati dermatologicamente su pelli sensibili e sono nickel tested. Come da normative europee, nessun prodotto Luce Beauty è testato sugli animali.

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I prodotti Luce Beauty sono Nickel Tested?

Si tutti i prodotti Luce Beauty sono Nickel tested
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Sono allergica ad alcuni ingredienti, posso acquistare i prodotti Luce Beauty?

Se hai allergie, la cosa migliore che puoi fare è far vedere l’INCI dei nostri prodotti al tuo dermatologo di fiducia. Sarà lui ad indicarti se sono presenti sostanze a cui hai allergie o meno.

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ORDINI

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma. Cliccando sul tasto “Visualizza il tuo ordine” potrai vedere lo stato del tuo ordine e troverai il tracking code per vedere se è stato già evaso.

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Posso modificare o annullare un ordine?

Certamente, per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Joel, il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolverere le tue problematiche.

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Il mio ordine è in giacenza. Come posso fare per svincolarla?

Il più delle volte verrai contattat* direttamente dal nostro customer care per capire come svincolare la giacenza. Se dovessi accorgerti prima di noi della giacenza puoi contattarci all’indirizzo info@lucebeauty.it, chiamarci al numero 06 52726174 o inviarci un messaggio sulla live chat.

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Possiedo un codice sconto come posso utilizzarlo?

Potrai inserirlo mentre stai effettuando l’acquisto nel campo denominato “Gift Card o codice sconto”. Nella versione da Mobile del sito questo campo si trova nell’ultima pagina, prima di effettuare il pagamento.

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Posso acquistare Luce Beauty presso qualche rivenditore?

Luce Beauty è acquistabile sul sito www.lucebeauty.it, presso tutti i negozi del gruppo Rinascente e presso il negozio Pinalli di Milano.

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SPEDIZIONI

Come traccio il mio ordine?

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.

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Quanto costa la spedizione?

La spedizione per tutti i prodotti ha un costo di 7€ ed è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 50€ o se hai raggiunto il livello “Star of the night” del My Luce Club. Il costo di spedizione è sempre fisso e non cambia in base alla quantità di prodotti acquistati. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.

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Qual’è il tempo di consegna del mio ordine?

La consegna di tutti i prodotti avverrà entro 1-4 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell'ordine. Per i kit Mini di Luce, la consegna è di 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 11:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Ci impegniamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, Compleanno di Luce, etc.), la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard.
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Ho inserito un indirizzo sbagliato, come posso fare per modificarlo?

Per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Joel, il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolverere le tue problematiche.

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Chi consegna il mio ordine?

I corrieri con cui collaboriamo per le spedizioni in Italia sono GLS ed Amazon Shipping. Per le spedizioni estere utilizziamo UPS o DHL.

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In quali paesi avviene la spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa e UK. Per l'Inghilterra sono previste spese doganali a carico dell'acquirente per ordini di importo superiore a 130€

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RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare un reso?

COME EFFETTUARE UN RESO

I clienti possono richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, anche se già aperto o utilizzato. Per maggiori informazioni visitare la pagina di dettaglio “Soddisfatti o Rimborsati”. Per gli ordini successivi al primo i clienti hanno diritto a restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, senza dover fornire alcuna motivazione. 

Condizioni per il reso:

  • I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.
  • Non è possibile restituire prodotti aperti, danneggiati o utilizzati per motivi di igiene e sicurezza.

Procedura di reso:

  • Contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@lucebeauty.it indicando il numero d’ordine e i dettagli del prodotto da restituire.
  • Una volta approvata la richiesta, il cliente riceverà le istruzioni per il reso.
  • Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Rimborso:

  • Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’ordine, entro 14 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro magazzino.
  • Eventuali costi di spedizione originali non saranno rimborsati, salvo diversa indicazione da parte del servizio clienti.
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Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?

Una volta ricevuto il prodotto reso, avvieremo il rimborso dell’importo che dovrebbe essere accreditato sul metodo di pagamento utilizzato entro 2 / 3 giorni

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Come funziona Scalapay in caso di reso?

Quando il tuo reso sara approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.

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PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono disponibili sul vostro sito?

Accettiamo:

  • Carte di credito (VISA, MASTERCARD, American Express)
  • Carta di credito ricaricabile (es. Postepay)
  • Contrassegno (tramite corriere) 
  • Paypal
  • Scalapay
  • Satispay
  • Google Pay 
  • Apple Pay
  • e-Gift Card
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Quando viene addebitato il pagamento sulla mia carta di credito?

Il pagamento sulla tua carta di credito viene accreditato entro poche ora dal momento del pagamento.

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Posso pagare con contrassegno?

Si, abbiamo attivato il pagamento in contrassegno. Potrai sceglierlo tra i metodi di pagamento al checkout. Il servizio ha un costo di 3€, che dovranno essere consegnati al corriere una volta che ti consegnerà il pacco. Ti ricordiamo che il corriere può accettare esclusivamente soldi contanti e l’importo dovrà essere l’esatto importo dell’ordine.

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MY LUCE CLUB

Cosa è il programma “My Luce Club” e perchè dovrei iscrivermi?

Il MyLuce Club è un programma fedeltà che ti permette di guadagnare punti, rendere la tua esperienza di shopping più vantaggiosa e ricevere tantissimi regali e sconti! Una volta registrat* a questa pagina, potrai iniziare ad accumulare punti con ogni tuo acquisto e scegliere se riceve sconti o regali. Il My Luce Club ha 3 livelli in base al livello di spesa, si parte dal livello Lover, per passare all’Addicted e poi al livello Star of the Night.
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Come posso iscrivermi al My Luce Club?

Puoi iscriverti al My Luce Club da questa pagina.

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Non riesco a completare l’iscrizione al My Luce Club cosa posso fare?

Per qualsiasi problematica puoi contattare il nostro customer care all’indirizzo info@lucebeauty.it

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