Come possiamo aiutarti?
HELP CENTER
DOMANDE FREQUENTI
Come traccio il mio ordine?
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.
Quanto costa la spedizione?
Qual’è il tempo di consegna del mio ordine?
Posso pagare in contrassegno?
Come funziona Scalapay in caso di reso?
Quando il tuo reso sara approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.
Cosa è il programma “My Luce Club” e perchè dovrei iscrivermi?
Il MyLuce Club è un programma fedeltà che ti permette di guadagnare punti, rendere la tua esperienza di shopping più vantaggiosa e ricevere tantissimi regali e sconti! Una volta registrat* a questa pagina, potrai iniziare ad accumulare punti con ogni tuo acquisto e scegliere se riceve sconti o regali. Il My Luce Club ha 3 livelli in base al livello di spesa, si parte dal livello Lover, per passare all’Addicted e poi al livello Star of the Night.
Quando posso contattare il customer care?
Il nostro customer care è sempre disponibile via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Puoi contattarlo anche al telefono,06 52726174 o sulla chat live presente sul sito dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
PRODOTTO
Come faccio a sapere la scadenza dei prodotti?
La scadenza dei nostri prodotti da chiusi è di 36 mesi, il PAO, quindi il Period After Open (Scadenza dall’apertura del prodotto) varia in base al prodotto acquistato e lo trovate specificato sulla confezione di ognuno.
Come faccio a sapere quando un prodotto tornerà disponibile?
Che caratteristiche hanno i prodotti Luce Beauty?
Tutte le nostre formule, sono realizzate con ingredienti eccellenti, che vantano una percentuale di origine naturale superiore al 97%, del tutto prive di: Parabeni, Siliconi, Sles, Peg, Alcol e coloranti.
I nostri trattamenti, fatta eccezione per i prodotti solari, hanno certificazione biologica AIAB e sono tutti testati dermatologicamente su pelli sensibili e sono nickel tested. Come da normative europee, nessun prodotto Luce Beauty è testato sugli animali.
I prodotti Luce Beauty sono Nickel Tested?
Sono allergica ad alcuni ingredienti, posso acquistare i prodotti Luce Beauty?
Se hai allergie, la cosa migliore che puoi fare è far vedere l’INCI dei nostri prodotti al tuo dermatologo di fiducia. Sarà lui ad indicarti se sono presenti sostanze a cui hai allergie o meno.
ORDINI
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma. Cliccando sul tasto “Visualizza il tuo ordine” potrai vedere lo stato del tuo ordine e troverai il tracking code per vedere se è stato già evaso.
Posso modificare o annullare un ordine?
Certamente, per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Joel, il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolverere le tue problematiche.
Il mio ordine è in giacenza. Come posso fare per svincolarla?
Il più delle volte verrai contattat* direttamente dal nostro customer care per capire come svincolare la giacenza. Se dovessi accorgerti prima di noi della giacenza puoi contattarci all’indirizzo info@lucebeauty.it, chiamarci al numero 06 52726174 o inviarci un messaggio sulla live chat.
Possiedo un codice sconto come posso utilizzarlo?
Potrai inserirlo mentre stai effettuando l’acquisto nel campo denominato “Gift Card o codice sconto”. Nella versione da Mobile del sito questo campo si trova nell’ultima pagina, prima di effettuare il pagamento.
Posso acquistare Luce Beauty presso qualche rivenditore?
Luce Beauty per il momento è acquistabile esclusivamente sul sito www.lucebeauty.it
SPEDIZIONI
Come traccio il mio ordine?
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione per tutti i prodotti (ad esclusione dei Mini di Luce, per cui costa 9€ perchè Express) ha un costo di 7€ ed è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 50€ o se hai raggiunto il livello “Star of the night” del My Luce Club. Il costo di spedizione è sempre fisso e non cambia in base alla quantità di prodotti acquistati. In caso di ordini esteri il costo della spedizione varia in base alla Nazione.
Qual’è il tempo di consegna del mio ordine?
Ho inserito un indirizzo sbagliato, come posso fare per modificarlo?
Per qualsiasi esigenza puoi mandare una mail all’indirizzo info@lucebeauty.it. Joel, il nostro responsabile del customer care ti aiuterà a risolverere le tue problematiche.
Chi consegna il mio ordine?
Il corriere con cui collaboriamo per le spedizioni in Italia è BRT. Per le spedizioni estere utilizziamo UPS o DHL.
In quali paesi avviene la spedizione?
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa e UK. Per l'Inghilterra sono previste spese doganali a carico dell'acquirente per ordini di importo superiore a 130€
RESI E RIMBORSI
Come posso effettuare un reso?
COME EFFETTUARE UN RESO
Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie. Non saranno accettati articoli sprovvisti di sigillo. Per gli ordini effettuati con la modalità di consegna entro 1 gg lavorativo, sarà rimborsato solo ed esclusivamente l’importo dell’articolo acquistato e non le spese si spedizione di € 11,99.
PROCEDURA DI RESO DALL'ITALIA
In caso di ordini inferiori ad € 50, le spese di spedizione relative sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo. Sarebbe gradito fornirci una motivazione in caso di reso così da poter migliorare il nostro servizio.
PROCEDURA DI RESO DALL'ESTERO
Contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@lucebeauty.it, indicando il numero di ordine effettuato sul sito online. I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. In questo caso il reso è a carico del Cliente. Contattare il servizio clienti prima di procedere con la spedizione per espletare tutte le attività doganali all'arrivo della merce in Italia. La merce può essere spedita ben imballata presso: La Pinella & Co srl, Via di quarto peperino 22, 00188 - Roma. Sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo escluso le spese di spedizione.
Posso controllare lo stato di consegna del reso?
Una volta avviata la procedura di reso, ti verrà inviato il tracking code del tuo reso così potrai monitorare il suo stato.
Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?
Una volta ricevuto il prodotto reso, avvieremo il rimborso dell’importo che dovrebbe essere accreditato sul metodo di pagamento utilizzato entro 2 / 3 giorni
Come funziona Scalapay in caso di reso?
Quando il tuo reso sara approvato, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue.
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento sono disponibili sul vostro sito?
Accettiamo:
- Carte di credito (VISA, MASTERCARD, American Express)
- Carta di credito ricaricabile (es. Postepay)
- Contrassegno (tramite corriere)
- Paypal
- Scalapay
- Satispay
- Google Pay
- Apple Pay
- e-Gift Card
Quando viene addebitato il pagamento sulla mia carta di credito?
Il pagamento sulla tua carta di credito viene accreditato entro poche ora dal momento del pagamento.
Posso pagare con contrassegno?
Si, abbiamo attivato il pagamento in contrassegno. Potrai sceglierlo tra i metodi di pagamento al checkout. Il servizio ha un costo di 3€, che dovranno essere consegnati al corriere una volta che ti consegnerà il pacco. Ti ricordiamo che il corriere può accettare esclusivamente soldi contanti e l’importo dovrà essere l’esatto importo dell’ordine.
MY LUCE CLUB
Cosa è il programma “My Luce Club” e perchè dovrei iscrivermi?
Come posso iscrivermi al My Luce Club?
Puoi iscriverti al My Luce Club da questa pagina.
Non riesco a completare l’iscrizione al My Luce Club cosa posso fare?
Per qualsiasi problematica puoi contattare il nostro customer care all’indirizzo info@lucebeauty.it
ABBONAMENTO
Su quali prodotti è valido l'abbonamento?
L'abbonamento è valido su tutti i prodotti disponibili su www.lucebeauty.it. ad eccezione dei Gadget e dei prodotti solari stagionali (Linea Sunlight). Puoi scegliere qualsiasi prodotto singolo, kit o routine e acquistarlo in abbonamento con lo sconto del 10%
Come faccio a modificare il mio abbonamento?
Puoi modificare il tuo abbonamento nell’area cliccando sul bottone “Gestisci abbonamento” nel tuo account. Una volta effettuato l’accesso nel menu troverai la voce “Abbonamento”, cliccandoci si aprirà la pagina per gestire il tuo abbonamento.
Come faccio a sapere quando verrà rinnovato il mio abbonamento?
Quanto prima posso modificare il mio ordine?
Puoi apportare modifiche entro e non oltre le 23.59 del giorno precedente all’evasione dell’ordine. Gli ordini legati agli abbonamenti vengono generati automaticamente dal nostro sistema il giorno del rinnovo dell’abbonamento, per garantirti una consegna il più puntuale possibile.
Quanto spesso posso modificare il mio ordine?
Non ci sono limiti, puoi modificare l’ordine quando preferisci, l’importante è che tu lo faccia entro le 23:59 del giorno precedente al rinnovo dell’ordine.
Cosa accade se un prodotto del mio abbonamento non è disponibile?
Nel caso in cui un prodotto ordinato in abbonamento non è disponibile, l’ordine non verrà emesso fino a che non tornerà disponibile.
Posso stornare o modificare un ordine dopo che è stato evaso?
Non è possibile modificare o annullare un ordine dopo che è stato evaso e quindi affidato al corriere. Nel caso in cui l’ordine sia stato creato, ma non ancora affidato al corriere puoi contattarci via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it o al numero 06 52726174. Nel caso in cui l’ordine sia stato già evaso puoi restituircelo e riceverai un riaccredito. Visita le condizioni di reso per saperne di più.
Posso indicare con precisione la data di consegna?
Nella sezione “Abbonamento” potrai vedere il giorno di evasione dell’ordine. In Italia gli ordini vengono consegnati in 2-3 giorni lavorativi solitamente. Se hai qualsiasi problematica sulla consegna puoi contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it
Posso mettere in pausa il mio abbonamento?
Certo puoi mettere in pausa il tuo abbonamento quando vuoi, potrai riattivarlo in un secondo momento, quando ti sarà più comodo. Basterà, nella sezione “Abbonamento” del tuo profilo, cliccare su “Organizzazione delle consegne”, da lì potrai mettere in pausa l’abbonamento. Se hai qualsiasi problematica puoi contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it
Posso annullare il mio abbonamento?
Puoi annullare il tuo abbonamento quando vuoi. Dovrai andare nella sezione “Abbonamento” del tuo profilo, cliccare su “Gestisci abbonamento”, da lì troverai l’opzione per annullare l’abbonamento. Se hai qualsiasi problematica puoi contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo info@lucebeauty.it