EYE LIFT CREAM

EYE LIFT CREAM

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi presenta la sua prima crema contorno occhi: l’ Eyelift Cream


L’Eyelift Cream è un trattamento specifico per il contorno occhi ad effetto lifting. La sua innovativa formula, al 98.4% di origine naturale, contiene un complesso ad azione drenante, rimpolpante, super- idratante e ristrutturante. 

Gli Attivi estratti dallo splendido fiore di Peonia contrastano l’invecchiamento della pelle favorendo la comunicazione cellulare. Contemporaneamente, svolgono un’azione volta a preservare la funzionalità dei tessuti e aiutano la pelle a recuperare densità ed elasticità. I Test specifici sugli Oligosaccaridi di Peonia hanno dimostrato la loro efficacia come volumizzanti viso e labbra. L’acido Ialuronico è un componente naturale fondamentale del tessuto connettivo, con il passare del tempo la sua concentrazione tende a diminuire promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. I glicosaminoglicani legati all’acido ialuronico, oltre ad aumentare la biodisponibilità dei principi attivi, favoriscono la penetrazione intradermica agendo da antirughe, da idratanti sugli strati dell’epidermide e del derma, e da equilibrante del contenuto di acqua.  Infine, la formula contiene un complesso ad azione drenante, anti occhiaie, che ha un effetto decongestionante che combatte la formazione di edema causati da scarsa circolazione linfatica o elevata permeabilità capillare. Inibisce la glicazione del collagene, prevenendo la perdita di elasticità e la formazione di antiestetiche borse. 

Usato quotidianamente, l’Eyelift Cream aiuta a ridurre visibilmente il gonfiore, aumenta l’elasticità della pelle intorno alla delicata zona del contorno occhi, illuminando e ringiovanendo lo sguardo. Perfetto per realizzare maschere rigeneranti,  per un risultato immediato.

Scopri di più sull'Eyelift Cream

Ingredienti principali:

  • Complesso ad azione drenante, anti occhiaie
  • Oligosaccaridi di Peonia ad azione rimpolpante, ridensificante Glicosamminoglicani legati all’acido Ialuronico
  • Acido Ialuronico a basso peso molecolare
  • Compound ad azione riparativa, altamente idratante da estratto di Fico d’India Biovettore di Idrossiprolina Lipoaminoacido ad azione idratante e ristrutturante Attivo ad azione stimolante
  • Aloe Vera
  • Estratto di Camomilla
  • Estratto di Rusco
  • Olio di Carciofo
  • Olio di Oliva selvatica
  • Olio di Cocco
  • Acqua attivo biologica di Salvia

Scopri di più sugli ingredienti della Eyelift Cream

 

Per prenderti cura della tua pelle, puoi usare l’Eyelift Cream dopo il l’Illuminating Serum

L’Eyelift Cream, come tutti gli altri prodotti della linea Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, è vegan e possiede Certificazione Biologica Aiab. C​ome da normative europee, e quindi come ogni altro cosmetico prodotto in Europa, è cruelty free.