LIFTING CREAM

LIFTING CREAM

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi presenta la sua prima crema viso giorno: La Lifting Cream.

La Lifting Cream è uno splendido trattamento per chi desidera, ogni giorno, una pelle luminosa e idratata, ed un effetto liftante che aumenta nel tempo. La sua formula è l’accordo perfetto tra la ricchezza di principi e la leggerezza della sua texture. Con una percentuale di origine naturale del 98.5%, questa crema vanta uno straordinario compound di estratti dell’Area Mediterranea ad azione riparativa ed altamente idratante. I suoi Principi Attivi ad azione specifica combattono la formazione delle rughe, riducendo i segni d’espressione e rilassando i muscoli del viso.

Contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie a potentissimi antiossidanti naturali. Inoltre, preziosi Attivi Specifici stimolano la produzione di collagene rassodando e ristrutturando i tessuti, proteggendo le fibre cutanee e esercitando un’azione anti-radicali liberi. Aiuta la pelle ad apparire rapidamente più elastica, tonica, ristrutturata e percettibilmente più giovane. Le Acque Attive provenienti da coltivazioni biologiche ed estratte a freddo aiutano la riparazione dei danni cutanei garantendo un’ottima idratazione quotidiana. Esperte nel contrastare i segni dell’invecchiamento, sono fonte raffinata di antiossidanti. Infine, le Acque Attive favoriscono il ricambio cellulare ed hanno potere lenitivo, protettivo, nutriente e rigenerante. La Lifting Cream promuove un aspetto tonico e ringiovanito, grazie al suo utilizzo il volto appare visibilmente radioso e levigato, rivitalizzato e splendente di nuova luce. La sua texture avvolge la pelle con un tocco vellutato, la crema si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di seta. 

Scopri di più sulla Lifting Cream

Ingredienti Principali: 

  • Acido Ialuronico: Stimola la produzione di collagene e idrata in profondità e dona freschezza e compattezza alla pelle. 
  • Vitamina E: Aiuta a proteggere l’epidermide dall’azione dei radicali liberi, mantenendo i tessuti giovani ed elastici. E’ un potente antiossidante per la pelle, in grado di riparare i danni indotti dai fattori che ne accelerano l’invecchiamento, come l’esposizione ai raggi solari e allo smog. 
  • Compound di estratti dell’area Mediterranea: Arancia. Cappero. Oliva. Riso Nero ad azione altamente idratante e illuminante. 
  • Peptide del seme di Ibiscus ad azione liftante.
  • Olio di Mandorle
  • Estratto di Peonia 
  • Burro di Karitè 
  • Burro di Mandorla 
  • Acqua attiva biologica di Boccioli di Rosa 
  • Acqua attiva biologica di Zenzero

Scopri di più sugli ingredienti della Lifting Cream

Puoi ottimizzare l’utilizzo della Lifting Cream combinando la sua azione a quella dell’Illuminating Serum

La Lifting Cream, come tutti gli altri prodotti della linea Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, è vegan e possiede Certificazione Biologica Aiab. Come da normative europee, e quindi come ogni altro cosmetico prodotto in Europa, è cruelty free.