La Rivoluzione naturale dei Peptidi
Gli alleati di giovinezza per tutte le età

Nel mondo del beauty spesso vengono scoperti ingredienti skincare rivoluzionari che promettono di trasformare il nostro approccio alla cura della pelle. Tra questi i peptidi si stanno guadagnando un posto d'onore, soprattutto nel settore dell’anti-age.

I peptidi sono piccole catene di amminoacidi, considerati i mattoni delle proteine nella nostra pelle, tra cui il collagene, l'elastina e la cheratina.
Queste proteine sono fondamentali per mantenere la pelle liscia, elastica e resistente.
Nel mondo della skincare, i peptidi sono veri e propri alleati di bellezza perché hanno il potere di comunicare con le cellule della pelle, "insegnando" loro a comportarsi come se fossero più giovani e sane.

Quando applicati attraverso sieri e creme, i peptidi possono stimolare la pelle a produrre più collagene, riducendo così l'aspetto di rughe e linee sottili e migliorando la compattezza e l'elasticità cutanea.
Questo rende i peptidi ingredienti estremamente preziosi nella lotta contro i segni del tempo, trasformando la skincare in un potente strumento non solo per nutrire la pelle, ma anche per ringiovanirla dall'interno e prevenire gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo precoce.

Molte delle formule Luce Beauty sono ricche di peptidi, specifici per esigenze e obiettivi differenti.
Il nuovo siero anti-age specifico per il contorno occhi e contorno labbra, vanta un compound speciale che unisce diversi peptidi per contrastare i principali inestetismi che colpiscono queste zone del viso così delicate.
Scopriamo come questi tre peptidi lavorano in sinergia!

"Questo ingrediente agisce su tre fronti vitali del collagene: stimolazione, controllo e protezione," spiega la cosmetologa di Luce Beauty, "Previene la perdita di elasticità e mantiene la pelle giovane e compatta, combattendo la formazione di nuove rughe."
Infatti, non si limita a stimolare la sintesi del collagene, ma ne controlla anche la qualità e combatte la sua degradazione.

L'Argireline Amplified, già protagonista della linea Advance Peptides e cuore della formula del Filler Boost Serum, è un esapeptide di nuova generazione che non solo riduce le rughe d'espressione, ma migliora anche la texture della pelle, la sua luminosità e l'elasticità.
"Argireline Amplified è un vero multitasker," continua la cosmetologa "... e offre un effetto lifting naturale e con un approccio sostenibile."

Infine, il terzo peptide ha un’azione importante nella lotta contro borse e occhiaie, migliorando la circolazione linfatica e prevenendo i danni collaterali del tempo, come la glicazione.
"Questo peptide combatte efficacemente gli edemi, migliorando la circolazione linfatica e prevenendo la glicazione del collagene," afferma la cosmetologa "Risultato: uno sguardo più aperto e un contorno labbra più definito, libero da ombre e gonfiori."
Insieme, questi tre peptidi formano il cuore pulsante del nuovo siero di Luce Beauty, offrendo una soluzione completa per mantenere le zone più delicate del viso luminoso e giovane.

Save the date: Il nuovo siero anti-age contorno occhi e labbra sarà online dal 21 febbraio per gli iscritti alla newsletter di Luce Beauty.
A presto ✨
Il Team Luce Beauty