REGENERATING NIGHT OIL

REGENERATING NIGHT OIL

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi presenta il suo primo Olio Notte: Il Regenerating Night Oil

Il Regenerating Night Oil è l’elisir dalla formula unica che conclude la tua cerimonia di bellezza accompagnandoti a dormire. La sua essenza racchiude tutta l’energia di una miscela di raffinati oli vegetali, vantando il 99,2% di ingredienti d’origine naturale, che si prendono cura della tua pelle durante la notte. Il Regenerating Night Oil contiene un fitocomplesso di olio di Mandorle, olio d’Oliva, olio di Lino e olio di Borragine, ricchi di acidi grassi come l’acido oleico e l’acido palmitico, acidi grassi essenziali e sostanze note per i loro effetti metabolici anti- infiammatori come l’acido gamma-linoleico. Il mix di questi oli possiede un elevato grado di biodisponibilità e consente un rapido ed efficace assorbimento a livello cellulare.

Scopri di più sul Regenerating Night Oil

L’olio di crusca di riso, invece, è estremamente leggero e possiede proprietà emollienti e restitutive; ideale per lenire la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti. La ricca infusione di vitamina A e vitamina E è fondamentale per proteggere la pelle dai danni causati da agenti esterni come raggi UV e inquinamento. Essendo antiossidanti naturali, mantengono la pelle elastica, combattono i radicali liberi preservando la giovinezza più a lungo. La combinazione dei suoi principi garantisce un’efficace azione di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, con effetto idratante, elasticizzante e antiossidante. Bastano poche gocce per trasformare la tua pelle e regalarle una sublime sensazione di idratazione. Al risveglio, il viso apparirà rigenerato, luminoso e idratato, l’incarnato raffinato dall’aspetto defaticato. 

Ingredienti principali: 

  • Vitamina A 
  • Vitamina E 
  • Fitocomplesso di oli vegetali di Oliva, Mandorle, Lino e Borragine Olio di Andiroba 
  • Olio di Argan biologico Olio di Ciliegia 
  • Olio di crusca di Riso Olio di Jojoba 
  • Olio di Mandorla dolce Olio di Melograno 
  • Olio di Oliva biologico 
  • Olio di Oliva selvatica Olio di Pistacchio 
  • Olio di Vinaccioli 

Scopri di più sugli ingredienti del Regenerating Night Oil

 

Usa il Regenerating Night Oil sulla pelle detersa e asciutta, prima di andare a dormire. Per prenderti cura della tua pelle, al mattino esegui una corretta beauty routine. 

Il Regenerating Night Oil, come tutti gli altri prodotti della linea Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, è vegan e possiede Certificazione Biologica Aiab. Come da normative europee, e quindi come ogni altro cosmetico prodotto in Europa, è cruelty free.